AcerRiparazioni Notebook

Acer Aspire 5535 Schermo nero

Acer_Logo


 Riparazione Acer Aspire 5535

“schermo nero all’avvio”

In questa serie di notebook può capire, a causa di un eccessivo surriscaldamento conseguenza di una mancata manutenzione del sistema di dissipazione, di trovarsi di fronte a un notebook che non accende più, che visualizzi errori grafici, linee o instabilità durante l’installazione dei driver della scheda video, talvolta i primi problemi al chipset iniziano a non far funzionare più la scheda di rete nvidia integrata sul soutbridge.

Smontato il notebook e in questo caso individuato il problema sulla scheda video, abbiamo effettuato il rebaling sulla scheda, come vedete in foto il chip video è staccato dal pcb con le balls  ricostruite con uno stagno di qualità superiore, pronto per essere risaldato sul pcb.


aspire 5535_1


Ecco il risultato


Aspire_5535_2


Per anche tu hai problemi con il tuo Acer Aspire 5535 contattaci per preventivo gratuito


Reballing Catania

Sono un Tecnico informatico con esperienza ultradecennale, l'elettronica sin da piccolo è stata sempre la mia passione e ancora oggi cerco di aggiornarmi costantemente! La mission di Reballing Catania è di offrire le conoscenze e la nostra professionalità acquisita per risolvere qualsiasi problema al tuo Computer, ufficio o studio. Offriamo anche delle guide utili sul nostro sito.

Articoli Correlati