GuideGuide Windows

Aggiornamento Windows 10

win10hd Prenota il tuo aggiornamento a Windows 10

 

 

 

 


Windows 10 è arrivato, l’aggiornamento gatuito si prenota si da ora!

Da qualche giorno ci troviamo sui nostri computer un icona che ci mostra la possibilità di prenotare l’aggiornamento all’ultimo sistema operativo di casa Microsoft.

Come avrete capito, per il primo anno dal rilascio, Windows 10 sarà gratuito per tutti gli utenti che hanno Windows7, Windows 8 e Windows 8.1, microsoft con anticipo ha avviato il processo che permetterà di automatizzare l’aggiornamento del sistema.


1_messaggio aggiornamento


Cliccando sull’icona ci troveremo davanti la procedura guidata per prenotare la nostra copia gratuita di Windows 10, dovremo semplicemente inserire la nostra email e verrano mostrate tutte le informazioni e le novità di Windows


1_windows10


Prenota-aggiornamento-windows-10-1


3_prenotazionw10


Una volta completata la procedura guidata, Microsoft vi inseira in lista e nel momento in cui l’aggiornamento a Windows 10 sarà disponibile e notificato ed eventualmente installato sul vostro Pc.

L’aggiornamento dovrebbe avere una dimensione di circa 3 Gb.

Photo of Reballing Catania

Reballing Catania

Sono un Tecnico informatico con esperienza ultradecennale, l'elettronica sin da piccolo è stata sempre la mia passione e ancora oggi cerco di aggiornarmi costantemente! La mission di Reballing Catania è di offrire le conoscenze e la nostra professionalità acquisita per risolvere qualsiasi problema al tuo Computer, ufficio o studio. Offriamo anche delle guide utili sul nostro sito.