GuideGuide Windows

Come creare un file PDF /a ?

Dovete inviare un documento on-line in formato PDF/a ?

Tranquilli di seguito vi spiego come convertire un file in PDF/a utilizzando Microsoft Office Word. (funziona da office 2010 o superiore)

Come creare un file PDF /a usando Word

Aprite il vostro documento in formato Microsoft Word che dovete convertire in PDF/a, andate in alto a sinistra su file —> salva con nome, cliccate sotto su salva con come e scegliete il formato PDF.

Dopo aver selezionato il formato cliccare su opzione

Nella finestra opzioni basterà selezionare sotto opzioni PDF il segno di spunta su Conforme a ISO 19005-1 (PDF/A)

Reballing Catania

Sono un Tecnico informatico con esperienza ultradecennale, l'elettronica sin da piccolo è stata sempre la mia passione e ancora oggi cerco di aggiornarmi costantemente! La mission di Reballing Catania è di offrire le conoscenze e la nostra professionalità acquisita per risolvere qualsiasi problema al tuo Computer, ufficio o studio. Offriamo anche delle guide utili sul nostro sito.

Articoli Correlati