GuideGuide Windows

Come modificare le dimensioni delle icone su windows 10

Il tuo desktop di Windows è pieno di icone e non sai più come gestirle? Le icone sono troppo piccole per poterle visualizzare correttamente? Penso che sia ora per te di conoscere come modificare dimensioni icone desktop Windows 10.

Cosi facendo potrai avere icone rimpicciolite sul desktop di Windows 10 per una migliore gestione dello spazio, oppure un ingrandimento icone desktop Windows 10 con un evidente miglioramento nella loro visualizzazione.

dimensione icone desktop windows

COME MODIFICARE DIMENSIONE ICONE DESKTOP WINDOWS 10

Per modificare dimensioni icone desktop Windows 10 devi cliccare col destro in un punto vuoto del desktop e da Visualizza scegliere Icone Grandi

dimensione icone windows 10

Se nessuna delle misure selezionate ti va bene è possibile eseguire un ulteriore operazione:

posizionati sul desktop e tieni premuto il tasto CTRL sulla tastiera, usa contemporaneamente la rotellina del mouse, in questo modo potrai rimpicciolire e ingrandire le icone.

Reballing Catania

Sono un Tecnico informatico con esperienza ultradecennale, l'elettronica sin da piccolo è stata sempre la mia passione e ancora oggi cerco di aggiornarmi costantemente! La mission di Reballing Catania è di offrire le conoscenze e la nostra professionalità acquisita per risolvere qualsiasi problema al tuo Computer, ufficio o studio. Offriamo anche delle guide utili sul nostro sito.

Articoli Correlati