Guide Windows

Errore stampa outlook OutlPrnt

Outlook non va in stampa e da errore OutlPrnt

Se stai leggendo questo articolo probabilmente riscontri dei problemi di stampa con outlook. L’errore viene visualizzato su Outlook sia in antemprima che stampa riferito al file OutlPrnt .

Risultato: l’impossibilità di stampare un messaggio o altri dati in Outlook e anche l’anteprima di stampa smette di funzionare e non visulizza nulla.

Il problema è legato alla corruzione del file OutlPrnt ma non preoccuparti di seguito troverai la soluzione.

Quindi per risolvere il problema bisogna chiudere il programma Outlook e andare sul seguente persorso da esplora risorse:

C:\Users\NomeUtente\AppData\Roaming\Microsoft\Outlook.

All’interno della cartella troverete il file OutlPrnt , vi basterà rinominarlo o cancellarlo, tranquillo alla riapertura outlook creerà di nuovo il file con le impostazioni predefinite.

Errore stampa outlook OutlPrnt
Photo of Reballing Catania

Reballing Catania

Sono un Tecnico informatico con esperienza ultradecennale, l'elettronica sin da piccolo è stata sempre la mia passione e ancora oggi cerco di aggiornarmi costantemente! La mission di Reballing Catania è di offrire le conoscenze e la nostra professionalità acquisita per risolvere qualsiasi problema al tuo Computer, ufficio o studio. Offriamo anche delle guide utili sul nostro sito.