Driver DownloadGuide

HP Periferica non riconosciuta ACPI ASD0001

Soluzione driver ACPI ASD0001

Se stai cercando la soluzione per installare su windows 10 per HP Periferica non riconosciuta ACPI ASD0001 con il seguente ID Hardware ACPI\ASD0001\2&daba3ff&0 di seguito ti aiutermo a risolvere il problema.

Avrai sicuramente già provato a scaricare tutti i driver dal sito HP ma non trovi la soluzione! Tranquillo la offriamo noi la soluzione per il driver della periferica non riconosciuta ACPI ASD0001 .

Cos'è ACPI ?

HP Periferica non riconosciuta ACPI ASD0001

Scopriamo cos’è ACPI:

ACPI è l’acronimo di Advanced Configuration and Power Interface. Come suggerisce il nome, ACPI è responsabile della gestione dell’energia nel nostro sistema informatico. Questa specifica è stata introdotta da Microsoft, Intel e Toshiba. Aiuta il sistema operativo a controllare la quantità di energia fornita ad altri dispositivi del computer quando non sono in uso per ridurre e ottimizzare i cosumi.

La periferica ACPI ASD0001 2&DABA3FF&1 2&DABA3FF&0 appare non installata dopo aver installato windows 10 sul tuo notebook hp anche dopo aver eseguito tutti gli aggiornamenti di windows e installato tutti i driver hp.

Per apire su Windows 10 Gestione dispositivi (ex gestione periferiche nei vecchi sistemi) basta seguire i seguenti punti:

  1. fai clic sul pulsante Start.
  2. clicca su Esegui  ( in alternativa premere i tasti WINDOWS + R)
  3. digita devmgmt.msc

E’ possibile raggiungere gestione dispositivi su windows 10

  1. fai clic con il tasto destro del mouse sull’icone Questo PC sul desktop se presente.
  2. scegli Gestione.
  3. fai clic su Gestione dispositivi.

Vediamo adesso come trovare ID hardware di una periferica su gestione dispositivi:

L’id hardware di un dispositivo in Windows può essere trovato in Gestione dispositivi eseguento dei semplici passi:

  1. In Gestione periferiche, cliccare con il pulsante destro del mouse sul dispositivo “sconosciuto” e scegliere Proprietà nel menu a comparsa.
  2. Selezionare la scheda Dettagli.
  3. Selezionare gli ID hardware nell’elenco a discesa.

Se ID hardware corrisponde a: ACPI\ASD0001\2&daba3ff&0 questa guida ti sarà utile.

Per eseguide il donwload del driver ACPI\ASD0001\2&daba3ff&0 clicca qui

Reballing Catania

Sono un Tecnico informatico con esperienza ultradecennale, l'elettronica sin da piccolo è stata sempre la mia passione e ancora oggi cerco di aggiornarmi costantemente! La mission di Reballing Catania è di offrire le conoscenze e la nostra professionalità acquisita per risolvere qualsiasi problema al tuo Computer, ufficio o studio. Offriamo anche delle guide utili sul nostro sito.

Articoli Correlati