Windows 10 GodMode
Sapevi che su windows 10 puoi avere i "superpoteri", ebbene si esistono oltre 200 funzioni grazie a questo tools gratuito di cui vi parlerò qui di seguito!
Il God Mode su Windows 10: facciamo una premessa Che cosa è? non è altro che Windows Master Control Panel una funzionalità nota a partire da windows Vista, in pratica è un super pannello di controllo che racchiude tutte le applicazioni e le opzioni per gestire il tuo computer.
Con la funzione GodMode su Windows 10 avrai tutte le impostazioni più importanti a portata di clic, per attivarla ti basterà creare in qualsiasi posizione del computer una nuova cartella e rinominarla come di seguito:
GodMode.{ED7BA470-8E54-465E-825C-99712043E01C}
cliccando sul collegamento appena creato avrete accesso al pannello avanzato GodMode su windows 10 con tutte le funzioni a portata di “mano”, vi sarà possibile anche creare dei collegamenti delle funzioni che utilizzate magiormente.
Un’altro tools interessante può essere scaricato da qui
Di seguito uno screen di alcune della miriade di funzioni a portata di clic abilitando GodMode su windows 10.

Nel tools GodMode su windows 10 è presente anche una comoda barra di ricerca per trovare facilmente le funzionalità richieste, inoltre potete impostare un menu con le funzioni che utilizzate frequentemente!