GuideGuide WindowsSicurezza

Kaspersky Antivirus disponibile anche in versione gratuita

Kaspersky Antivirus disponibile anche in versione gratuita

Antivirus freeware per Windows uso Home


kaspeskyfree


Kaspersky Lab, famosa azienda di sicurezza informatica, ha recentemente annunciato in occasione dei suoi 20 anni di attività, la prima versione completamente gratuita del proprio software antivirus, che andrà ad aggiungersi a quelle a pagamento, già disponibili sul sito ufficiale.

Come spiegato dagli stessi sviluppatori, Kaspersky Free non farà concorrenza agli altri prodotti, ma cercherà di proporre l’essenziale per offrire una protezione di base, senza alcuna spesa da parte dell’utente.

Kaspersky Free è inoltre più leggero e più veloce dal punto di vista del consumo di risorse, rispetto alle sue controparti a pagamento.

Finita l’installazione vediamo le funzionalità che ci offre Kaspersky Free


kasp3


kaspinst


L’installazione comprende infatti gli elementi base del software standard, come il motore di scansione antivirus (File Antivus), Web Antivirus (protezione navigazione web) Mail antivirus e Instant Message scanning .


kasp2


Per eseguire il download potete visitare il sito Kaspersky

Reballing Catania

Sono un Tecnico informatico con esperienza ultradecennale, l'elettronica sin da piccolo è stata sempre la mia passione e ancora oggi cerco di aggiornarmi costantemente! La mission di Reballing Catania è di offrire le conoscenze e la nostra professionalità acquisita per risolvere qualsiasi problema al tuo Computer, ufficio o studio. Offriamo anche delle guide utili sul nostro sito.

Articoli Correlati