GuideGuide Apple

Leggere Temperature Imac Macbook

hardwaremonitor

Leggere Temperature Imac Macbook

“Software per leggere i sensori di temperatura nel tuo computer Apple”


Hardware Monitor è un’applicazione per leggere sensori hardware in tutti i computer Macintosh.
Il programma può visualizzare e visualizzare i valori misurati in una grande varietà di modi, tra cui la sintesi vocale. 
Le letture possono essere memorizzate ed esportati.
L’applicazione permette anche di esplorare altri dati tecnici del computer, come precisa il tipo di processore, i dati della logicboard, della scheda video,  batteria, e display.
Inoltre è possibile leggete il tipo di processore e a la frequenza di clock,  identificare il modello di Apple e i dati di produzione, avere informazioni sulla memoria fisica e virtuale,  informazioni logicboard e molto altro!

Ecco qualche schermata di riferimento

overview

  Informazioni Sistema molto utili e dettagliate!!!


GRsysinfo

Grafici, statistiche e tanto altro…

hwmon-full-en
E’ molto importante monitorare le temperature del tuo apple per prevenire eventuali guasti o malfuzionamenti dovuti all’eccessivo surriscaldamento del tuo Macintosh!!!
Per il download vi rimando al sito del produttore
Se invce hai problemi alle ventole del tuo iMac, magari perchè hai cambiato il disco rigido e la HDD FAN gira al massimo vi inviatiamo a leggere la Guida di questo fantastico software gratuido

Reballing Catania

Sono un Tecnico informatico con esperienza ultradecennale, l'elettronica sin da piccolo è stata sempre la mia passione e ancora oggi cerco di aggiornarmi costantemente! La mission di Reballing Catania è di offrire le conoscenze e la nostra professionalità acquisita per risolvere qualsiasi problema al tuo Computer, ufficio o studio. Offriamo anche delle guide utili sul nostro sito.

Articoli Correlati