Microsoft corre al riparo e rilascia l’aggiornamento della protezione KB4551762 per la vulnerabilità SMBv3. Microsoft ha rilasciato l’aggiornamento per la protezione KB4551762 per correggere la vulnerabilità pre-autorizzazione di Windows 10 rilevata in Microsoft Server Message Block 3.1.1 (SMBv3).
L’aggiornamento per la protezione KB4551762 risolve risolve “un problema relativo al protocollo di comunicazione di rete che fornisce accesso condiviso a file, stampanti e porte seriali”, secondo Microsoft. info su: CVE-2020-0796
KB4551762 può essere installato controllando gli aggiornamenti tramite Windows Update o scaricandolo manualmente per la versione di Windows dal catalogo di Microsoft Update .
Sono un Tecnico informatico con esperienza ultradecennale, l'elettronica sin da piccolo è stata sempre la mia passione e ancora oggi cerco di aggiornarmi costantemente!
La mission di Reballing Catania è di offrire le conoscenze e la nostra professionalità acquisita per risolvere qualsiasi problema al tuo Computer, ufficio o studio. Offriamo anche delle guide utili sul nostro sito.
Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.OkPrivacy policy