Guide

Passare da android a iOS

Passare da android a iOS

ios


Molti non sanno che esiste l’App Move to ios, questa pubblicata su Google Play Store permette a qualsiasi utente di trasferire i dati da Smartphone Android a iOS su iPhone.

L’app dovrà essre scaricata sul nostro smartphone android da playstore cercando Move to ios.


 

1-move-to-ios-app-android

 

 


Premesso ovviamente che sul nostro dispositivo iOS in fase di inizializzazione venga selezionato:

Migra dati da Android.

Questa opzione si trova accanto alle classiche opzioni di ripristino, quali Ripristina da backup iCloud, da backup iTunes o Configura come nuovo iPhone.

3-app-e-dati
4-android-to-ios-codice

Avviate l’app sul vostro smartphone android e cliccate su Avanti fin quando non sarà richiesto un codice generato precedentemente sul dispositivo ios in fase di inizializzazione (selezionare Migra dati da Android)

 

Dopo aver inserito il codice sarà possibile selezionare quali file e impostazioni trasferire su iOS.E’ possibile scegliere se trasferire o meno il proprio Account Google, i messaggi, i contatti, e le foto foto.5-trasferisci-android-apple
Inizierà la procedura di trasferimento ….  6-passa-a-ios
7-trasferimento-android-ios

 

 

 

 

Reballing Catania

Sono un Tecnico informatico con esperienza ultradecennale, l'elettronica sin da piccolo è stata sempre la mia passione e ancora oggi cerco di aggiornarmi costantemente! La mission di Reballing Catania è di offrire le conoscenze e la nostra professionalità acquisita per risolvere qualsiasi problema al tuo Computer, ufficio o studio. Offriamo anche delle guide utili sul nostro sito.

Articoli Correlati